U-Power Group considera prioritario mantenere una relazione costante e solida con tutti i propri stakeholder. Un rapporto basato sul coinvolgimento attivo e sul dialogo continuo è espressione della responsabilità che il Gruppo ha nei confronti del contesto sociale con cui interagisce.
Gli stakeholder rappresentano un’ampia gamma di interessi diversi: stabilire e mantenere relazioni stabili e durature è un elemento cruciale per la creazione di valori condivisi e di lungo periodo.
Il punto di partenza per impostare un efficace processo di engagement consiste nell’identificare in modo puntuale i propri stakeholder e organizzare i canali più efficaci, monitorando costantemente aspettative, bisogni e opinioni.
Il Gruppo persegue un approccio proattivo nei confronti della pluralità degli interlocutori con cui si rapporta costantemente nel mondo, promuovendo il dialogo costante e recependone le esigenze.
La tabella seguente illustra la lista degli stakeholder coinvolti lungo la catena del valore, le principali aspettative e le relative modalità di engagement.
Gli stakeholder rappresentano un’ampia gamma di interessi diversi: stabilire e mantenere relazioni stabili e durature è un elemento cruciale per la creazione di valori condivisi e di lungo periodo.
Il punto di partenza per impostare un efficace processo di engagement consiste nell’identificare in modo puntuale i propri stakeholder e organizzare i canali più efficaci, monitorando costantemente aspettative, bisogni e opinioni.
Il Gruppo persegue un approccio proattivo nei confronti della pluralità degli interlocutori con cui si rapporta costantemente nel mondo, promuovendo il dialogo costante e recependone le esigenze.
La tabella seguente illustra la lista degli stakeholder coinvolti lungo la catena del valore, le principali aspettative e le relative modalità di engagement.
FASE CATENA DEL VALORE | STAKEHOLDER | PRINCIPALI ASPETTATIVE | MODALITÀ E STRUMENTI DI COINVOLGIMENTO |
---|---|---|---|
Design e Sviluppo del Prodotto | Competitor |
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Enti Regolatori e di Controllo |
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Approvvigionamenti | Produttori Semilavorati |
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Fornitori di Beni e Servizi |
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Produzione, controllo qualità | Dipendenti e Collaboratori Esterni |
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Associazioni di Categoria | Collaborazione, inclusione e partecipazione ad attività e programmi |
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Sindacati | Trasparenza e collaborazione |
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Fornitori di Capitale | Trasparenza e condivisione tempestiva e completa delle informazioni |
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Comunicazione | Investitori e analisti (tradizionali e di sostenibilità) |
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Media |
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Comunità locali |
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Vendite | Utilizzatori finali |
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Rivenditori | |||
Grandi distributori | |||
Grandi clienti diretti |