U-Power Group considera prioritario mantenere una relazione costante e solida con tutti i propri stakeholder. Un rapporto basato sul coinvolgimento attivo e sul dialogo continuo è espressione della responsabilità che il Gruppo ha nei confronti del contesto sociale con cui interagisce.
							
Gli stakeholder rappresentano un’ampia gamma di interessi diversi: stabilire e mantenere relazioni stabili e durature è un elemento cruciale per la creazione di valori condivisi e di lungo periodo.
Il punto di partenza per impostare un efficace processo di engagement consiste nell’identificare in modo puntuale i propri stakeholder e organizzare i canali più efficaci, monitorando costantemente aspettative, bisogni e opinioni.
Il Gruppo persegue un approccio proattivo nei confronti della pluralità degli interlocutori con cui si rapporta costantemente nel mondo, promuovendo il dialogo costante e recependone le esigenze.
La tabella seguente illustra la lista degli stakeholder coinvolti lungo la catena del valore, le principali aspettative e le relative modalità di engagement.
					Gli stakeholder rappresentano un’ampia gamma di interessi diversi: stabilire e mantenere relazioni stabili e durature è un elemento cruciale per la creazione di valori condivisi e di lungo periodo.
Il punto di partenza per impostare un efficace processo di engagement consiste nell’identificare in modo puntuale i propri stakeholder e organizzare i canali più efficaci, monitorando costantemente aspettative, bisogni e opinioni.
Il Gruppo persegue un approccio proattivo nei confronti della pluralità degli interlocutori con cui si rapporta costantemente nel mondo, promuovendo il dialogo costante e recependone le esigenze.
La tabella seguente illustra la lista degli stakeholder coinvolti lungo la catena del valore, le principali aspettative e le relative modalità di engagement.
| FASE CATENA DEL VALORE | STAKEHOLDER | PRINCIPALI ASPETTATIVE | MODALITÀ E STRUMENTI DI COINVOLGIMENTO | 
|---|---|---|---|
| Design e Sviluppo del Prodotto | Competitor | 
 | 
 | 
| Enti Regolatori e di Controllo | 
 | 
 | |
| Approvvigionamenti | Produttori Semilavorati | 
 | 
 | 
| Fornitori di Beni e Servizi | 
 | 
 | |
| Produzione, controllo qualità | Dipendenti e Collaboratori Esterni | 
 | 
 | 
| Associazioni di Categoria | Collaborazione, inclusione e partecipazione ad attività e programmi | 
 | |
| Sindacati | Trasparenza e collaborazione | 
 | |
| Fornitori di Capitale | Trasparenza e condivisione tempestiva e completa delle informazioni | 
 | |
| Comunicazione | Investitori e analisti (tradizionali e di sostenibilità) | 
 | 
 | 
| Media | 
 | 
 | |
| Comunità locali | 
 | 
 | |
| Vendite | Utilizzatori finali | 
 | 
 | 
| Rivenditori | |||
| Grandi distributori | |||
| Grandi clienti diretti | 
 
										 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									